Prestiti Personali – Cral Garibaldi Catania


Finanziaria

Published on Giugno 6th, 2014 | by admin

0

Prestiti Personali

image_pdfimage_print

Deutsche Bank

Offerta prestiti personali, db contocarta e carte di credito personali Corporate Card Silver Visa ai Dipendenti- lscritti – Associati.

Deutsche Bank Spa è lieta di presentare ai vostri Dipendenti – lscritti – Associati l’offerta di prestiti personali rimborsabili esclusivamente tramite rid bancario, la carta prepagata ricaricabile con codice IBAN db conto carta e le carte di credito personali Corporate Card Silver Visa.

Deutsche Bank fornisce servizi bancari e di credito alle famiglie da diversi anni. Siamo presenti, infatti, su tutto il territorio nazionale con una rete dedicata. Offriamo consulenza sia ad aziende della pubblica amministrazione che ad aziende private. La nostra politica si basa su principi di trasparenza ed eticità.

Prestiti personali

I prestiti personali saranno concessi ai dipendenti (ed ai pensionati) iscritti al Cral, assunti a tempo indeterminato, con anzianità di servizio non inferiore a 12 mesi, d’età compresatra i 18 ed i65 anni con l’awertenzache l’età massima non dovrà essere superata al termine del piano di rimborso prescelto. I finanziamenti saranno rimborsabili con rate mensili costanti da 12 a 120 mesi.

I dipendenti in servizio potranno richiedere prestiti sino ad Euro 25.000,00 pur non avendo maturato l’importo come accantonamento a TFR. ll prodotto, infatti, è scollegato da logiche d’anzianità contributiva ed ha la comodità del rimborso tramite rid bancario.

ll tasso applicato sarà TAN 7,00% TAEG MAX 18,987% (il TAEG è variabile a seconda della durata), iltasso applicato sarà fisso per tutto il periodo del finanziamento.

ll mutuatario avrà la possibilità di recedere dal contratto di finanziamento sottoscritto entro 14 giorni dal perfezionamento dello stesso a fronte di un semplice ripensamento e potrà in ogni momento estinguere anticipatamente il finanziamento anche parzialmente.

Ciò awiene restituendo il capitale residuo, interessi e gli altri oneri maturati fino a quel momento nonché, se prevista dal contratto, una somma a titolo di indennizzo per il creditore, calcolata sull’importo rimborsato in anticipo nella misura dell’1o/o se la durata residua è superiore ad un anno, o dello 0.50% se e pari od inferiore ad un anno.

L’importo dell’indennizzo non può comunque superare quello degli interessi residui.

ll consumatore ha la possibilità di recedere dal contratto di finanziamento sottoscritto entro 14 giorni dal perfezionamento dello stesso (ricezione lettera di benvenuto), a fronte di un semplice ripensamento. ll cliente deve comunicare entro detto termine, la sua volontà a Deutsche Bank S.p.A. tramite una raccomandata a/r. ll recesso vale automaticamente anche per tutti i contratti di servizi accessori eventualmente collegati (assicurazioni).

Db contocarta
Db contocarta è la carta prepagata ricaricabile di moneta elettronica di Deutsche Bank; dotata di codice lban, che garantisce tutte le funzionalità tipiche di un conto corrente, è un prodotto innovativo, offerto a condizioni di mercato d’assoluta convenienza che consente al titolare di usufruire di molteplici servizi bancari.
I sottoscrittori del prodotto db contocafta potranno inoltre accedere ad un offerta di conto deposito ad alta remunerazione.
L’offerta è rivolta a tutti i Dipendenti – lscritti – Associati che possono aderire recandosi presso uno Sportello Deutsche
Bank Easy con la carta d’identità e il codice fìscale e sottoscrivendo il relativo Modulo di richiesta.

Carte di credito personali Corporate Card Silver Visa

Corporate Card Silver VISA è uno strumento di pagamento comodo e vantaggioso che unisce la funzionalità di una carta privata agli esclusivi vantaggi di una carta aziendale.
Destinata a tutti dipendenti (ed ai pensionati) iscritti al vostro Cral, indipendentemente dalla posizione occupata,permette di addebitare sia le spese di lavoro sia quelle personali sul conto corrente del dipendente.

La carta prevede un fido mensile iniziale di 1.600 euro (aumentabile fìno a 5.200 euro); garantisce spendibilità in tutto il mondo grazie al circuito VISA; la possibilità di richiedere anticipi giornalieri di denaro contante da sportelli ATM e pagamenti tramite P.O.S. gratuiti.
lnoltre Corporate Card Silver VISA offre numerosi vantaggi al dipendente/pensionato:

– polizza di assistenza e assicurazione gratuita
– la possibilità di aderire al Programma Fedeltà Value Club
– informazioni sui pagamenti grazie ai Servizi SMS
– assistenza in ltalia e all’estero con il Servizio di Emergenza Global Customer Assistance Service (GCAS)


About the Author



Back to Top ↑